Agenda Eventi

< Dicembre 2017 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Archivio Eventi


Azienda

Una realtà consolidata nel settore eventi
Nata nel 2001, dalla unione di esperienze di professionisti già esperti nella realizzazione e gestione di meeting e convegni scientifici, Delos Communication* rappresenta oggi una realtà consolidata del settore Eventi. Guidata da Emilia Carannante, la società continua la sua fase di evoluzione, cercando di raggiungere sempre il massimo livello in ogni suo intervento. Le capacità manageriali del suo leader e la professionalità del suo team sempre attento alle esigenze della clientela, hanno favorito una crescita che rivolge il suo interesse non solo sul territorio nazionale ma anche all’estero.


Delos Communication è sinonimo di garanzia. Affidarsi al suo team e partecipare alle riunioni di pianificazione che anticipano la gestione e la realizzazione di ogni progetto favorisce la personalizzazione e l’efficacia di ogni evento, nonché lo sgravio di tutte le incombenze che vengono assolte in pieno dall’azienda.

Delos Communication infatti, garantisce il coordinamento di tutti i servizi accessori e fondamentali: dalla segreteria organizzativa alla valutazione della fattibilità dei progetti (verifica degli ambienti, capacità di capienza, uso delle moderne tecnologie...) dalla gestione delle forniture, alle prenotazioni alberghiere per gli ospiti, e non ultimo, all’ufficio stampa sempre attivo e pronto per una comunicazione sempre efficace e puntuale.

 

visualizza il codice etico

 

Dal 2015, Delos Communication è iscritta al Registro degli Editori e Stampatori diventando casa editrice per la divulgazione di testi specialistici in ambito medico-scientifico, fornendo gli strumenti e i servizi per la formazione, l’informazione e l’educazione professionale. Di seguito il link per il download delle nostre pubblicazioni.

cosa c'è di nuovo in...reumatologia

 

* La Delos Communication Srl ha ottenuto in data 02/12/2010 la qualifica di Provider provvisorio

Age.Na.S. con numero di riferimento 456